Dopo aver installato l’app è possibile accedere con il proprio Account Tecnos (o sub-account).
Se il modulo Server ha già effettuato almeno un upload degli archivi, all’interno dell’app saranno visibili i dati presenti sul gestionale.
La schermata home dell’app (versione 1.0 per Android) consente di accedere in Cloud all’anagrafica clienti, fornitori e magazzino.

Cliccando, ad esempio, sull’icona “Clienti” si accede all’anagrafica clienti presente sul software.

E’ possibile effettuare i più comuni filtri di ricerca per identificare i contatti di proprio interesse, e visualizzarne la scheda di dettaglio.

Accanto ai campi “telefono”, “email” e “skype” sono presenti dei pulsanti che consentono, rispettivamente, di avviare una chiamata, inviare una mail o effettuare una chiamata Skype. Tenendo premuto un qualsiasi campo, il suo contenuto verrà automaticamente copiato negli appunti.

All’apertura della scheda vengono mostrati solo i principali campi. E’ possibile mostrare ulteriori campi premendo il pulsante azzurro in basso a destra.

Le stesse opzioni di visualizzazione, ricerca e filtro sono disponibili anche per quanto riguarda l’anagrafica aggiuntiva, l’anagrafica fornitori e l’anagrafica di magazzino.

Lettore Barcode →

Hai bisogno di aiuto su questo argomento?
Contattaci per informazioni

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.