Dopo aver assegnato ad ogni sezione le rispettive fasi lavorative, come visto nel precedente paragrafo, occorrerà attivare il “ricalcolo automatico del budget e del preventivato”, in modo che il software calcoli automaticamente i totali (costi e ricavi) di ogni sezione.

Dalla pulsantiera principale dell’offerta cliccare su

Si aprirà una schermata che mostra l’elenco delle fasi lavorative dell’offerta (non valorizzate).

Cliccare quindi su e confermare.

La schermata precedente si aggiornerà, riportando automaticamente i costi (“budget”) suddivisi per fasi lavorative.

A questo punto, se necessario, è possibile procedere con l’aggiornamento dei prezzi di vendita.

Il software calcolerà automaticamente anche i valori di vendita di ogni fase lavorativa, suddivisi tra materiali e manodopera.

Verificare i totali dell’offerta →

Hai bisogno di aiuto su questo argomento?
Contattaci per informazioni

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.