Scopri Easy Planet

about us page title image

Impresa Free, il software gestionale gratuito più scaricato da internet, utilizzato ogni giorno da migliaia di aziende, "si fonde" con il progetto Easy Planet.

Scaricando Impresa Free è infatti possibile provare per 30 giorni, gratuitamente, tutte le versioni del software Easy Planet. Allo scadere dei 30 giorni, il programma tornerà automaticamente in modalità Impresa Free, e resterà gratuito per sempre.


Easy Planet è il software gestionale di fatturazione, preventivazione, gestione magazzino, vendite e acquisti, disponibile in 4 versioni per soddisfare le esigenze di aziende, artigiani, negozianti e professionisti. A partire da 95 euro!

Easy Planet Standard
Il sistema gestionale
per DDT e fatture
Easy Planet Professional
Il sistema gestionale
per piccole imprese
Easy Planet Enterprise
Per negozi al dettaglio
e grossisti
Easy Planet Gamma
Ideale per aziende artigiane
e installatori
Gestione clienti e fornitori, fatturazione, ordini, DDT e preventivi, scadenzario vendite e prima nota cassa-banca. Invio solleciti per email, analisi fatturato, personalizzazione stampe, archiviazione ottica dei documenti e delle immagini, esportazione e importazione Excel di documenti e tabelle, multi-azienda, consultazione dati e utilizzo integrato di Easy Planet con l’App per smartphone e tablet.
Tutte le caratteristiche della versione Standard e in più la gestione scadenze e documenti di acquisto, ordini fornitori, gestione magazzino con carico e scarico, inventario, saldo IVA, invio multiplo delle fatture ai clienti per email e al commercialista, piano dei conti.
Tutte le caratteristiche della versione Professional e in più la gestione del registratore di cassa e la vendita al banco, promozioni articoli, assegnazione e calcolo provvigioni agenti, collegamento verso sistema e-commerce, carico e scarico con lettore di codici a barre e terminale portatile, gestione multi-deposito, varianti di codici a barre.
Tutte le caratteristiche della versione Enterprise e in più la gestione commesse (gestione materiali, resi e ore di manodopera) e l’accesso al programma fino a 5 utenti contemporanei, con possibilità di profilare l’uso delle funzionalità del software solo a determinati utenti, tramite l’accesso con login e password. Per ogni operatore è possibile impostare inoltre limitazioni di utilizzo.



Hai domande, dubbi o richieste sul software? Iscriviti al forum di supporto per ricevere tutte le risposte alle tue domande da parte di consulenti specializzati!

Vuoi saperne di più su Easy Planet? Visita il sito web del software!

Vai al sito