Il “pannello Cloud” è l’area in cui risiedono tutte le informazioni relative all’account Tecnos e ai template di invio dei rapportini generati dall’app.

Accedendo al menu “Strumenti” – “Pannello Cloud” è possibile visualizzare tutte le informazioni relative al proprio Account Tecnos.
Cliccando sul pulsante “Aggiorna il Cloud” è possibile esportare le ultime modifiche dal gestionale al Cloud, in qualsiasi momento.
All’interno di questa stessa schermata, è anche possibile impostare/modificare la fascia oraria di esportazione dei dati e verificare lo stato del proprio account.

Cliccando sulla tab a sinistra “Template Rapportini” è invece possibile gestire i template di stampa dei rapportini creati tramite App, e assegnarli come predefiniti ai propri dipendenti.

Per impostare un template come predefinito per una o più risorse, cliccare con il tasto destro del mouse sul template prescelto e selezionare la voce “Imposta come predefinito”, e a quel punto selezionare la risorsa desiderata.

In basso, la tab “Vista per utente” consente di attribuire ulteriori vincoli ai dipendenti/collaboratori. Ad esempio, in questa schermata è possibile decidere se una risorsa può utilizzare un solo template o se è autorizzata a sceglierne altri.

Infine, tramite la tab “Editor Email”, è possibile personalizzare l’oggetto e il testo della mail con cui si invia il rapportino.

Tra le principali opzioni previste, è possibile scegliere il formato con cui allegare il rapportino (PDF o Testo HTML) e aggiungere campi del database al corpo e all’oggetto del messaggio.

Inoltre è possibile impostare un indirizzo a cui recapitare le email di risposta ai rapportini (campo “rispondi a” e-mail).

Schermata Home →

Hai bisogno di aiuto su questo argomento?
Contattaci per informazioni

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.