La gestione delle fasi lavorative all’interno di un’offerta è molto semplice. E’ sufficiente infatti aprire una sezione del documento e selezionare dall’apposito menù a tendina la fase da assegnare.

E’ anche possibile, per risparmiare tempo, associare ogni sezione ad una fase lavorativa, semplicemente cliccando sull’icona “Crea fasi automaticamente” e selezionare la voce “Struttura”.

In alternativa, è possibile suddividere il contenuto di una sezione, assegnandolo a più fasi, utilizzando il pulsante

La fase lavorativa di una sezione è quindi applicata a tutti i suoi articoli, macroarticoli e manodopera.

Le righe di una sezione che finiranno all’interno di una commessa (attraverso i numerosi strumenti a disposizione) erediteranno la sua fase lavorativa.

Costi da richiesta offerta →

Hai bisogno di aiuto su questo argomento?
Contattaci per informazioni

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.